Condizioni di vendita

Le sotto riportate condizioni generali di vendita dei prodotti a marchio Emozioni OLFATTIVE prevalgono, salvo specifica e formale deroga da parte di ZEM GROUP  S.r.l. (in seguito, più semplicemente “Zem ”), su qualsiasi altra indicazione eventualmente riportata sugli ordini inviatici dal Cliente. Le obbligazioni che sorgeranno tra ZEM e la propria Clientela saranno quindi principalmente regolate dalle presenti condizioni generali di vendita e dagli artt. 1470 e segg. del c.c. (vendita).

 

Ordini

Gli ordini dei prodotti da parte dei Clienti sono da considerarsi sempre irrevocabili e possono essere trasmessi a ZEM tramite:

          internet

          telefono

          e-mail 

Gli ordini dei prodotti da parte dei Clienti si intenderanno accettati da ZEM qualora non pervenga ai Clienti stessi una comunicazione contraria prima della consegna.

Integrazioni agli ordini

Una volta pervenuto l’ordine dei prodotti a ZEM, lo stesso è considerato definitivo e i relativi prodotti sono immediatamente preparati per la spedizione, eventuali integrazioni saranno gestite con la creazione di un nuovo ordine di prodotti.

Prezzi 

I prezzi dei prodotti sono redatti in base al listino di ZEM in vigore al momento dell’ordine stesso e s’intendono al netto dell’I.V.A. ZEM si riserva il diritto di modificare il predetto listino in ogni momento e senza preavviso. Il Cliente, per conoscere in ogni momento il prezzo dei prodotti a lui riservato, aggiornato alle ultime quotazioni, può collegarsi a www.Emozioniolafttive.itt e digitare la propria login e password.

Spedizione 

Su tutti gli ordini vengono applicati degli addebiti (vedi tabella) quale contributo alle spese di spedizione. ZEM si riserva il diritto di modificare i suddetti importi in ogni momento e senza preavviso.

Termini di consegna 

Per tutti gli ordini relativi a prodotti presenti in pronta consegna nel magazzino ZEM, salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate, pervenuti a ZEM, la consegna sarà eseguita entro 10 giorni.

Controllo della merce

Il Cliente (e/o il ricevente) è tenuto a controllare, al momento della consegna e rigorosamente alla presenza del trasportatore, solo l’integrità dei colli consegnati e il relativo numero. In caso di differenza sul numero dei colli o di danneggiamento degli stessi, il Cliente può ritirare il materiale consegnato, ma deve apporre una firma con riserva sul DDT, specificando il problema, il difetto o la discrepanza riscontrata e mettendosi immediatamente in contatto con ZEM  la soluzione immediata degli stessi; diversamente, ZEM non risponderà di colli mancanti o danneggiati. Ciò premesso, il controllo della merce all’interno dei colli consegnati deve essere compiuto dal Cliente (e/o dal ricevente), entro 48 ore dalla consegna, con obbligo d’immediata segnalazione degli eventuali difetti o discrepanze o a mezzo raccomandata A/R oppure mediante invio di una e-mail all’indirizzo PEC: zemgroup@legalmail.it Per tale controllo non è richiesta la presenza del trasportatore, in quanto non autorizzato al ritiro dei prodotti all’interno dei colli.

Resi merce  

ZEM accetta resi merce dei prodotti a catalogo integri entro 8 giorni dalla data di consegna, previo accordo con ZEM. Il ritiro del reso sarà a carico del cliente /acquirente.

I prodotti non potranno in ogni caso essere resi se non in perfette condizioni per la vendita e nell’imballo originale, pena la rifatturazione dei prodotti stessi al Cliente da parte di ZEM .

Tali prodotti infatti, una volta aperta la confezione, non potranno in alcun modo essere resi!